PASSAGGIO è una casa editrice evangelica nata nell’aprile del 1994, per una iniziativa e una visione sorta in seno alla chiesa cristiana evangelica di Mantova, successivamente condivisa da altre chiese (La Storta, Roma e Isola del Gran Sasso).
PASSAGGIO ha come obiettivo la pubblicazione di testi evangelici che in campo internazionale costituiscono il punto di riferimento della fede evangelica classica.
La constatazione di ogni credente che ama la Bibbia e la voglia studiare profondamente è che nella nostra lingua in generale non esistano validi o sufficienti strumenti di studio. Se dovessimo paragonare la nostra situazione con quella di altre nazioni la condizione dell’editoria italiana rivelerebbe uno stato che quasi non ha pari al mondo. E su questo settore PASSAGGIO desidera servire alla gloria di Dio. La visione di PASSAGGIO è principalmente la chiesa e la sua crescita spirituale nella grazia di Dio. La casa editrice lavora per fornire gli strumenti necessari per una sana conoscenza delle dottrine bibliche. Ecco il perché PASSAGGIO ha pubblicato libri di autori come Martyn Lloyd-Jones, SB Ferguson, RC Sproul, John MacArthur, John Piper ed altri. Questi sono uomini di Dio che hanno servito o servono tuttora il Signore sotto la sua guida.